mercoledì 2 gennaio 2013

Nestore Verre Unplugged Cosenza 5 gennaio


La musica è l’armonia dell’anima(A. Baricco). "E con la sua musica, Nestore ci farà conoscere la sua di anima, in un meraviglioso live in cui la chitarra accompagnerà la voce del suo Io. Mancheranno le sorprese? Credo proprio di no! Vi aspettiamo!"

Parola di Giuditta Falco, organizzatrice dell'evento Facebook - NESTORE VERRE UNPLUGGED - e coordinatrice del primo Nestore Verre Fan Club.

Prosegue con una nuova data il "Su di te Tour 2012-2013" questa volta nella suggestiva cornice di Piazza XI settembre a Cosenza il 5 gennaio 2013 alle 18:00.

Sarà un'insolita performance, questa per Nestore Verre.

Il poeta guerriero si esibirà infatti in veste "unplugged", in acustico e sarà accompagnato da Francesco Frega alle tastiere e da Roberto Ventura alla chitarra.

Potremo quindi sentire i suoi successi in una nuova veste musicale, dove canzoni come "Vento", "A tempo", "La luna (e il fiume in piena) e "Se ti va" verranno reinterpretate in modo minimale, ma non a livello di emozione, anzi!

Nestore Verre e la sua NESTOREVOLUTION ci terranno compagnia in questa serata magica e di vigilia. Energia, sentimento e voglia di lasciare il segno!

Nestore Verre live a Cosenza il 5 gennaio 2013 in piazza XI settembre alle 18.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della buona musica!

SE TI VA (IL VIDEO)

Nessun commento:

Posta un commento