martedì 10 marzo 2015

Il Crotone con il Catania torna a sperare dopo due impegnativi match

Il Crotone con il Catania torna a sperare dopo due impegnativi match

Per il Crotone di Massimo Drago la stagione 2014-2015 di serie B, è stata fin qui piuttosto avara di soddisfazioni e di risultati positivi. I pitagorici sono a quota 24 punti in compagnia del Latina, in fono alla classifica. Il campionato di B di quest’anno sta regalando grandi sorprese, e a parte un sorprendente Carpi lanciatissimo a quota 50, seguito da Bologna e Livorno, mostra una classifica corta, specialmente in prospettiva di salvezza. C’è bisogno di impegno e concentrazione, ma l’obiettivo di restare in B per il Crotone non è ancora sfumato, ci sono ancora molte gare importanti da disputare e quantomeno i rossoblù punteranno ai playout. Il girono di ritorno iniziato con il passo falso dei pitagorici in casa con la Ternana, aveva mostrato una squadra tonica e brillante al secondo turno. 

La vittoria contro il Latina, in trasferta, anche se di misura aveva ridato fiducia e speranza agli uomini di Mister Drago. Successivamente c’erano state le gare contro Carpi e Bologna, due sconfitte, di cui la prima era piuttosto scontata. Questo Carpi macchina da guerra ben congeniata ha finora subito solo 3 sconfitte. Contro il Bologna purtroppo si è vista una gara brutta e avara di soddisfazioni per questo Crotone. Siamo però solo alla quarta giornata e nelle prossime gare ci saranno altre occasioni, come con il Catania, e ancora Vicenza, Livorno e Pescara in casa. Avversarie queste sicuramente più alla portata per un risultato utile e per racimolare punti salvezza o un posto per i playout.
Le quote della prossima gara tra Catania e Crotone sono 1.65 per la vittoria del Catania, 3.50 per il pareggio e 5.00 per la vittoria del Crotone. La vittoria esterna del Crotone ha la quotazione più alta della giornata, mentre quella più bassa è del Livorno a 2.50, in trasferta a Varese.  

Nessun commento:

Posta un commento